Una passione per la maglieria, tra qualità e sostenibilità
Nel 2004 il brand Bellwood entra a far parte della società S.E.A Srl, sita a Carpi nel noto distretto italiano eccellenza nella produzione di maglieria artigianale per uomo e donna, rafforzando così il suo posizionamento, elevando ulteriormente il proprio livello qualitativo e progettando collezioni moda ready to wear sempre più innovative e riconoscibili.
Da allora, Bellwood si afferma sempre di più come marchio autorevole e di qualità nella produzione di alta maglieria, grazie all’impiego di filati nobili e a sistemi di lavorazione artigianali, in laboratori esclusivamente italiani.
Con il suo stile inconfondibile, la filosofia di moda di bellwood si caratterizza per uno stile attuale e la autenticità delle materie prime impiegate.
Con il suo equilibrio perfetto tra innovazione, tradizione artigianale e moda, bellwood parla a un consumatore evoluto e contemporaneo, evocando percorsi di arte e di cultura grazie alle sue linee sofisticate e ai suoi concetti altamente creativi.
Ricerca e Sviluppo
Dalla morbidezza del cashmere, alla scivolosità della seta e la robustezza della pura lana vergine, la qualità di ogni nostro capo è il risultato di una ricerca continua e appassionata.
I nostri tecnici specializzati sono impegnati ogni giorno nello studio delle migliori composizioni e tecniche di lavorazione che, sposando i dettami del panorama fashion contemporaneo, esaltano le qualità dei nostri filati e garantiscono ai nostri capi un’identità ben strutturata e un ottimo rapporto qualità/prezzo.